Kung Fu Adulti - Associazione Võ Đường Thiên Mụ

Võ Đường Thiên Mụ
Associazione Sportiva Dilettantistica
Garbagnate Milanese




MEMBRO di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Scegli il corso
Il nostro corso di Kung Fu, il primo ad essere aperto dopo la costituzione dell'Associazione, è aperto a tutte quelle persone che oltre a cercare un buon allenamento fisico ricercano anche un metodo di allenamento diverso dagli sport moderni.
Vengono infatti proposti degli allenamenti che siano innanzitutto alla portata di tutti e che rendano l'esperienza più vicina alla pratica dell'Arte Marziale. Il metodo di allenamento infatti unisce agli esercizi tradizionali come il potenziamento e lo stretching anche degli esercizi che aiutino il praticante a capire i movimenti che poi verranno utilizzati nell'apprendimento delle tecniche.
E' anche possibile intraprendere un allenamento volto al condizionamento del proprio fisico, per renderlo più forte nelle difese e più incisivo negli attacchi, praticando degli esercizi volti indurire gambre e braccia.

Parallelamente alla pratica dell'Arte Marziale, col fine di completare il più possibile la propria formazione, viene proposto anche il corso di Armi Tradizionali.
Il praticante ha quindi la possibilità di imparare il maneggio dell'arma prescelta, le tecniche di attcco e di difesa, le tecniche a coppie e le forme tradizionali dell'arma stessa. Una volta che il praticante ha raggiunto la necessaria esperienza con l'arma prescelta ha la possibilità di avanzare nel proprio percorso cominciando l'utilizzo di una nuova arma, continuando senza interruzione il proprio apprendimento.


Kung Fu Cino-Vietnamita
stili principali:

Thanh Long Võ Đạo
Võ Cổ Truyền
Qwan Ki Do

 Armi Tradizionali

DOVE
Via delle Groane 14
Garbagnate Milanese

QUANDO
Lunedi e Mercoledi
20.00 - 21.30


a.s.d. Võ Đường Thiên Mụ
Via Villoresi 49/a
20024 Garbagnate Milanese
Codice Fiscale 97761640156
   Segreteria
+ 39 393 94 85 938
segreteria@thienmu.it
Numero di iscrizione
al Registro CONI:
303460
Copyrighted.com Registered & Protected
Torna ai contenuti | Torna al menu